Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo..faccio parte della schiera di incalliti "manovratori" del DF4 dal quale nonostante tutto quello che si dica su di lui io sono riuscito a farlo svolazzare non male (x le sue possibilità) e lui è riuscito a far molto divertire me
. Gli voglio molto bene ma dopo due anni di semi-hovering sudati mi è venuta una gran voglia di avere un eli un po' piu stabile e manovrabile. Il DF4 è stata un'ottima scuola ma è ora di guardare avanti.
Non parlo però di t-rex, zoom, e tutta quella famiglia li, perchè non ci rientro proprio tra budget e tempo a disposizione. Per cui tutti coloro che pensano che sotto 600 euro è inutile starne a parlare hanno tutto il diritto di ignorarmi
Avrei intenzione di tenermi entro i 300 euro e comprare un eli 6 (o 7) canali, col rotore posteriore a cinghia (non ne posso piu del mini frullino del df4 che di fatto non lo tiene mai perfettamente in asse..), il telaio in alluminio e che nel kit sia compresa la radio 6 ch.. ammenochè il kit non sia relativamente economico da lasciarmi i soldi per la radio a parte, ma guardando in giro non mi è sembrato questo il trend.. ma potrei sbagliarmi..
Se ho capito bene questi eli sono lunghi circa 60 cm (contro i 47 del df4), quindi se ho ben capito generalizzando molto (cosa sbagliata in realtà) hanno comunque un po' di stabilità in più gli eli piu lunghi..quindi vorrei tenermi su una misura un po' piu grande del df4.
Ciò che credo risponda alle mie esigenze per quel che ho letto finora corrisponde a uno dei due eli nel titolo, c'è chi parla male dell'uno e bene dell'altro e viceversa..e poi non mi pare siano stati mai confrontati (o forse si ma molto tempo fa)..
Insomma vorrei un'opinione aggiornata da voi..e ovviamente anche sugli altri modelli di questa gamma.
Grazie a tutti.
p.s.= kitaro ho iniziato a risolvere i problemi col df4 proprio grazie a te quand'ero un novellino, mi aspetto anche il tuo parere se ci sei