Citazione:
Originalmente inviato da elpis93 Poi Paolo di www.ideegeniali.it mi ha consigliato :
Format c:\
installare SOLO XP SENZA Service Pack e solo 1 applicazione di Mach 3, magari l'ultima demo che scarichi dal sito,
settare i micropassi piu alti (per me 16) impostando i passi per millimetro nel Motor Tuning,
settare il kernel di Mach3 a 45 Khz et voilà : |
Le stesse cose le trovi scritte nel file "performance tuning" che c'è sul sito di Mach 3
Btw io sono ancora stupito dalla totale assenza di problemi software che ho sulla mia; è vero che sono stato "minimalista" e che non ho mai installato un XP ridotto all'osso come adesso , addirittura mi sono fermato al SP1 non ritenendo di avere alcun vantaggio aggiutivo dal SP2, poi ho disabilitato da bios tutti i controller aggiuntivi che non uso (firewire, LAN,audio) e così il rischio di conflitti di interrupt è ridotto a zero, poi come software solo MACH3, ma sono sicuro che se installassi altra roba la situazione non peggiorerebbe.
cmq mi rendo conto anche io che con ste macchine se non sei capace di darti dei limiti passi il 99% del tempo a fare "pit stop" piuttosto che a correre