Citazione:
Originalmente inviato da twentynine L'ho tradotto più di un anno fa...da allora mai visto.
Mi hanno pagato, quindi quello che ne fanno non mi importa.
Comunque nei prossimi giorni (...con caaaaalma) ti manderanno una mail con gli estremi per il bonifico.
Io ho ordinato ieri e non ho ancora ricevuto nulla, ma non mi preoccupo perchè non è la prima volta. Hanno 2/3 centri di produzione sparsi, quindi è probabile che Wieslaw non guardi la posta per un po'. |
Ma tu quando hai preso contatti con ArtHobby a quale indirizzo hai scritto ?
Io ho mandato due mail per chiedere informazioni generiche, la prima a
gliders@arthobby.com e per due volte mi è tornato un messaggio di errore in ricezione come se l'indirizzo fosse inesistente, la seconda l'ho inviata a
arthobby@arthobby.pl circa 5 giorni fa ma ancora nessuna risposta
.
Per essere una ditta che vende i suoi prodotti quasi esclusivamente via WEB mi sembra che se la prendono comoda ...