ciao ,non capisco cosa intendi per disallineamento ossia se una pala ha più inclinazione di un altra,controlla le due astine che le inclinano ossia quelle che collegano le manine alla fly bar,devono avere la stessa lunghezza ma se cosi fosse,in idle non dovrebbe disallinearsi una pala anche perchè da sola l'astina ne si allunga ne si accorcia se non lo fai tu manualmente e non capisco pertanto come possa succedere e come possa tu accorgertene,il disallineamento lo noti da subito ,se metti il misuratore di passo in entrambe le pale e misuri i gradi,devono essere gli stessi in entrambe,se cosi non fosse significa che un astina è più o meno lunga dell'altra ,non che durante l'attivazione dell'idle si modifica diciamo più chiaramente che in normal hai pochi gradi e non te ne accorgi,in idle invece hai maggior escursione pertanto la differenza la noti di più,ma è impossibile che l'astina ripeto si allunghi o accorci all'attivazione se non lo fai tu manualmente,sicuramente sono diverse di lunghezza seppur di pochi millimetri ,e in normal è meno accentuato il disallineamento che in idle .spero di essere stato chiaro ciauuuu
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