perche una cazzata anch'io ho uniziato cosi nell'ignoranza ma dopo due mesi e circa 30 spese per i pezzi di ricambio riuscivo a stare in hovering, e diffcile ma se nessuno ti consiglia gli eli a coassiale sembrano dei giochi e non li prendi neanche in considerazione, dopo aver imparato con quello io sono passato, con qualche dritta di qualche pilota piu esperto al raptor 30 e ti devo dire che quel piccolo eli mi e servito moltissimo poi ognuno ha i suoi punti di vista.
comunque caro amico adesso sta a te a settare l'eli e piano piano cominci a farlo aumentare di giri e cominci a regolare i primi trim cercando di regolarlo che quando si alza stia il piu dritto possibile ( e rara devi sempre correggere ) l'importante che non tiri subito da un lato. dopo ai primi aumenti di potenza controlla, sempre con i trim che la coda stia piu ferma e dritta possibile, per il ritardo di potenza non saprei risponderti ma comunque incomincia cosi tanto qualche cavolatina si rompe sempre e non mallare i primi voli sembrano impossibili ma una cosa che devi sapere e che comandi tu non l'eli.....appena farai i primi voli fammi sapere in bocca al lupo