Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 07, 11:26   #5 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.983
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Nell'aereo ambulanza di un amico usato per il volo in notturna, ho visto una soluzione semplice e funzionale: un servo collegato tramite normale tiranteria ad un interruttore di quelli a levetta...
non solo.. ma sfruttando il movimento del servo sui due lati della squadretta e regolando opportunamente inizio e fine corsa sono riuscito con un solo canale ed un solo servo ad accendere e spegnere in volo sia le strobo che i fari di atterraggio.

Robbè co l'aereoambulanza

PS:se stasera faccio in tempo ti faccio un paio di foto dei comandi accensione luci in fusoliera.
la 2 foto è con carrello storto.. causa abortito decollo notturno con troppo vino in corpo
__________________
WWW.AAVIP.IT

Ultima modifica di ranox : 04 ottobre 11 alle ore 23:46
ranox non è collegato   Rispondi citando