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Vecchio 19 luglio 07, 08:26   #35 (permalink)  Top
Mr_Boxer
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Ulteriore aggiornamento.

Dopo aver settato ben a modo i tiranti del piatto ciclico ecco quanto è accaduto:

SONO RIUSCITO A VOLARE IN VOLO STABILE IN EFFETTO SUOLO con "svolazzate di almeno 30, 40 secondi l'una"

A parte un'atterraggio da brivido che non ha causato danni (per fortuna) ho notato che per farlo alzare in modalità IDLE OFF dovevo dare circa l'80% di potenza.

Così ho deciso di allungare ulteriormente i tiranti del pitch, non ho fatto in tempo a provarlo, eccezion fatta per un warm up in salotto. ora l'elicottero tende a sollevarsi al 50/60% della potenza ma l'incremento di pitch fatica ad essere bilanciato dal rotore di coda e così volo trimmato al massimo e fatico lo stesso a tenerlo fermo!!!!

mi consigliate di spostare la posizione del servocomando di coda per farlo partire con più incidenza nelle pale ???

e poi, SANTO CIELO, non capisco a cosa serve la manopola posizionata sotto alla levetta del TRAINER!!! cosa è che regola esattamente???
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