Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Se devo avere un aggeggio che mi obbliga a prendere l'auto e spostarmi perdendo un intero sabato pomeriggio, sicuramente riuscirò molto raramento a trovare il tempo di andarmi a dilettare con l'ely!!! |
Allora indubbiamente ti serve qualcosa di piccolo, e' uno dei vantaggi della classe 400/450, ci sta in una borsa e si puo' svolazzare anche in uno spazio di poche decine di metri in un ritaglio di tempo. Se il modello e' buono si possono avere delle belle soddisfazioni (una volta imparato e superati gli scogli di pilotaggio che ci saranno in ogni caso all'inizio).
Comunque per quanto riguarda la frustrazione delle cose che non vanno mi sono dovuto rassegnare anche io a spendere, ho cercato all'inizio di mettere insieme un t-rex un po'al risparmio, ma di volta in volta ho avuto problemi o con i servi, o con le batterie, o con la ricevente, con il motore, con il regolatore. Come dicono tutti, se avessi messo su gia' da subito i componenti migliori avrei complessivamente speso di meno... ma era una cifra che a quel tempo (appunto non sapendo se la cosa mi avrebbe preso) non ero disposto a spendere tutta insieme.