Citazione:
Originalmente inviato da Firewing ASCOLTA.....io il manuale lo letto.Comunque il problema e' che io avevo gia provato la modalita' acro.Ma con la modalita' acro per gli alettoni ho un solo canale,cioe' il quattro.Dimmi tu come faccio a fare la differenziazione degli alettoni,se devo sdoppiare il cavo per due servi!Con la modalita' glide ho i due canali per gli alettoni,ma il motore me lo da sul trim del gas. |
eh, si vede che non l'hai letto bene! certo che hai due canali sugli alettoni in modalità acro, ci mancherebbe solo! uno è l'1m, l'altro è il 6.
.. ma sul manuale c'è scritto
e c'è anche scritto come si differenziano.
comunque devi attivare la funzione flapperoni, che tu la voglia usare o non non importa. se vuoi due canali, devi attivarla.
Il fatto che il motore te lo dia sul trim del gas, vuol solo dire che hai fatto qualche pasticcio clamoroso nei collegamenti. Togli tutti gli spinotti e con pazienza rifai il cablaggio. Metti il motore sul 3 e se sei un acro lo controlli con lo stic, se invece sei in glide lo controlli col pulsante 3, quello che ti ho mostrato in foto.
Il quattro
NON è il canale degli alettoni, è quello del direzionale! certo che se non ti studi un pò meglio la documentazione finirai col fare qualche pasticcio...