Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 21:01   #13 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Effettivamente, stavo chiedendo un consiglio per non incorrere nello stesso errore che ho fatto acquistando il DF4 e cioè quello di spendere poco per poi trovarmi in mano una macchina ingestibile e piena di problemi che non mi da nulla se non frustrazioni e spese continue!!!
Chiedevo se l'Honey Bee King 2 pur constando moderatamente era una macchina affidabile e abbastanza manovrabile, perchè appunto non vorrei spendere altri 160-170 euro per trovarmi con gli stessi problemi di prima, altrimenti sarebbe la volta che mando tutto a quel paese!!!
Questa sera, ho insistito un pochino con il mio DF4 e sono arrivato alla conclusione che l'hovering (magari non perfetto) riesco a farlo, solo che dopo qualche secono che sono in hovering inizio a sentire i servi che lavorano in maniera folle e l'ely diventa incontrollabile e se ne va a schiantarsi da qualche parte!
Ho provato a sostituire l'antenna della ricevente e a rifare le saldature della stessa ma non è migliorato un cavolo
A questo punto, non so il DF4 della Walkera, però i 100 euro che ho speso per l'ElyQ 04 sono soldi buttati al vento!!!! (scusate lo sfogo).
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando