Discussione: problemi eclipse7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 18:43   #11 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Firewing
ASCOLTA.....io il manuale lo letto.Comunque il problema e' che io avevo gia provato la modalita' acro.Ma con la modalita' acro per gli alettoni ho un solo canale,cioe' il quattro.Dimmi tu come faccio a fare la differenziazione degli alettoni,se devo sdoppiare il cavo per due servi!Con la modalita' glide ho i due canali per gli alettoni,ma il motore me lo da sul trim del gas.
bonanotte..
Sulle hitech gli alettoni sono sul canale 1
Se devi sdoppiarlo (vediti le figurine del manuale) usi i canali 1 e 6 e attivi la funzione flapperoni. così hai sul canale 3 il gas tradizionale e quando attivi i flapperoni puoi alzare o abbassare entrambe gli alettoni per usarli come flap (aereo tradizionale) e come aerofreni (aliante in atterraggio)
A questo misceli il piano di quota a picchiare con una programmazione libera, perchè quando alzi gli alettoni spoiler per frenare molti alianti tendono a cabrare.
Da ultimo puoi far tutto questo con le fasi di volo o con l'interruttore a tre posizioni.
Tutto questo nel manuale c'è.. con tanto di figure dell'aeroplanino con antrambe gli alettoni su o giù, proprio sotto la configurazione acro.

Robbè.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando