Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 18:01   #38 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
io non sono assolutamente un grande pilota, e non mi sono mai vantato di esserlo... anzi.. mi considero un principante anche io.
Non prendevo per il cxlo nessuno, facevo solo notare che, appunto, bastava guardare un thread sotto per scopire un altro utente che aveva preso lo stesso modello e in cui gli si diceva che non era adatto.
Certo, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Io non ho iniziato da solo, hai ragione, ma grazie a questo ho tenuto il mio esyglider intatto senza sfasciare nulla, pur avendo imparato.

La strada per imparare "bene" è stata sempre quella. Poi che uno voglia provare da solo e voglia buttare i suoi soldi, è liberissimo di farlo. Ma se chiede consiglio agli altri, è giustissimo che accetti anche i pareri negativi. Siccome vedo che ti scaldi tanto evidentemente tu sei uno di quelli che ha buttato soldi e quindi, riguardo alla frase di prima, visto che suppongo tu sia un genio, sicuramente conoscerai il latino.. regolati di conseguenza. Saluti!
Ha chiesto consigli su come far partire una ricevente, non su com'è o se è adatto a lui quel modello. Delle rotture le ho fatte e non mi pento di aver provato da solo. Perchè anche se ho speso probabilmente 100 € in più il modo migliore per imparare è fare, come in qualunque cosa, non esiste una teoria fissa. Quindi le ossa meglio farsele da subito da soli e trovare il proprio sistema migliore per far le cose. Io non mi scaldo affatto, la prossima volta se uno chiede un consiglio, rispondiamo alla domanda che ha fatto, non sputtaniamolo inutilmente.
Saluti.