Citazione:
Originalmente inviato da filippone ma rafpigna ieri mi hai risposto che è un bel modello e che mi sarei divertito,poi hai aggiunto di non ascoltare cio che mi diranno(è un giocattolo ecc ecc...).ormai la spesa l'ho fatta e vedrò di godermelo il più possibile ,credevo che per un principiante comprare un aereo pronto al volo con già tutto montato e telecomando 4ch incluso era cosa buona,se dovevo comprare sfuso non so che avrei preso!
ma il radiocomando posso riutilizzarlo per altri modelli?ed il motore brusless 120w,regolatore di velocità16A,ricevente 6canali???tutto da buttare? |
Guarda... Non hai capito che Rafpigna ti prendeva per il c--o come è solito fare con tutti i principianti (e non credo proprio che lui sia quel grande pilota che si crede di essere) sai, come dice il detto chi disprezza compra. Sotto sotto un pò di invidia da parte sua deve esserci per davvero. Lui non è stato in grado di iniziare da solo, e non vuole che qualcuno lo sia. Non dare retta a quel che dice Rafpigna perchè non ti porta lontano... Anzi, da nessuna parte. Io ho iniziato con un modello così, anzi forse ancora più giocattolo e mi son divertito come un pazzo, e quando son passato a quelli a scoppio chi m'ha visto mi ha detto "Ma tu hai già volato!". Con 200 ti compri due modelli nel caso rompi il primo. Con una spesa di 300 te ne compri uno bello che se rompi ti mangi le palle.
Hai fatto la scelta giusta fidati. Altro che Easy qua e Easy la, mini qua mini la.
Per sti consigli sui collegamenti vai nel forum Elimodellisti che son molto meno sbruffoni e ti danno una mano seriamente. Senza darti la solita risposta scontata che ti dà anche il vicino di casa.
Saluti e in bocca al lupo, Lorenzo.