Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 14:55   #24 (permalink)  Top
damgiu
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da filippone
ma rafpigna ieri mi hai risposto che è un bel modello e che mi sarei divertito,poi hai aggiunto di non ascoltare cio che mi diranno(è un giocattolo ecc ecc...).ormai la spesa l'ho fatta e vedrò di godermelo il più possibile ,credevo che per un principiante comprare un aereo pronto al volo con già tutto montato e telecomando 4ch incluso era cosa buona,se dovevo comprare sfuso non so che avrei preso!
ma il radiocomando posso riutilizzarlo per altri modelli?ed il motore brusless 120w,regolatore di velocità16A,ricevente 6canali???tutto da buttare?
Il forum è pieno di queste discussioni, di utenti che prima comprano la prima cosa che vedono che gli possa piacere, convinti che basta mettere insieme le poche cose che ci sono nella scatola, uscire da casa e credersi dei top-gun. Poi alla prima difficoltà chiedono qui aiuto e quando gli si dice che hanno buttato i soldi pensano che li stiamo prendendo in giro che non è possibile che sia così.
La risposta di Rafpigna era un pò canzonatoria nei tuoi confronti come successo in altre occasioni, per farti un pò capire che quello che hai comprato non è certo un modello, ma un giocattolo destinato a rompersi molto presto.

Ti rimando indietro di qualche post dove ti spiegavo che questo hobby non si improvvisa.....

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando