Discussione: !!! Reflex !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 01:38   #200 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
ok, come promesso ma un pò in ritardo.

Ok, ecco i disegni.

ATTENZIONE:

Non tagliate ancora niente. Devo ancora postare le istruzioni per il montaggio.

I disegni sono predisposti per essere stampati su carta adesiva A4.

Chi intende tagliare a CNC deve unire i pezzi lungo le linee di giunzione.

I disegni non sono chiusi in polilinee, questo progetto non è pensato per il taglio cnc.
E' possibile che ci sia qualche errore nelle giunzioni delle linee, io ho controllato tutto, però non si sa mai.

I pezzi sono numerati, è indicato anche il materiale da utilizzare per ogni pezzo.
La direzione della scritta presente su ogni pezzo indica la direzione della vena del materiale. Il quadrello in compensato da 3mm non ha una direzione di vena particolare, per quel pezzo la scelta è vostra.

La posizione dei servocomandi non è indicata, se volete posterò la mia disposizione personale dei servocomandi.
Il carrello, essendo anche quello una cosa personale, non è indicato.

Su alcuni pezzi che indicherò domani, dovranno essere praticate delle scanalature con lime apposite.

Purtroppo questi disegni non rendono l' idea di come è fatto il modello, ma per quello ci sono le foto e i disegni 3D che posterò domani.

Scusatemi, non sono gran disegni, però bastano a costruire il Reflex versione indoor.

Ah, i disegni della cappottina trasparente li posterò domani.
La cappottina motore non l' ho ancora disegnata. La farò prossimamente con il metodo della bottiglia.

Ultima modifica di mucchino : 06 agosto 09 alle ore 18:56
mucchino non è collegato   Rispondi citando