Discussione: Sono idiota!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 07, 00:05   #1 (permalink)  Top
mandorlo
User

L'avatar di mandorlo

Data registr.: 15-06-2007
Unhappy Sono idiota!!!

Domenica vado al campo col mio rator 30, (comprato usato qui sul forum) controlli vari,rifornimento, avvio, regolo min e max, fumo a go go, parto tutto ok,primo pieno andato, secondo pure,al terzo ricordo che dovrei cambiare batteria alla ricevente, quando all'improvviso....troppo tardi, l'elicottero fa qualche scatto scomposto senza controllo da parte della radio, fortunatamente in volo molto basso si appoggia al terreno e da solo da tutto gas ma senza incidenza sulle pale cosicchè quest'ultime girano forse al massimo ma senza far staccare l'eli da terra.Provo a a fare qualcosa tramite radio ma nulla, dopo circa 5-6 minuti che ero come un idiota aspettando che esplodesse tutto, come risposta alle mie attese due colpetti di tosse e si spegne.Sembrava tutto tranquillo apparte un po di fuma da calore, ma ho capito che si era spento perche non so come ma la pipetta della candela si era staccata( forse le vibrazioni). insomma per concludere, adesso non riesco più ad avviarlo.Ho sostituito la candela,non ho sentito rumori strani quando l'eli si è spento dopo l'accaduto e non ho sentito odore di bruciato......cosa può essere successo? Vi prego aiutatemi grazie a tutti!