Discussione: Euromeeting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 22:48   #9 (permalink)  Top
massimo69
User

L'avatar di massimo69

Data registr.: 02-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
Quello che succede ora non lo so perche' ho smesso di andarci ma so bene cosa e' successo in passato.... se 60 piloti italiani se ne andarono incazzati perche' al sabato non furono chiamati al lancio...... l'euromeetig fu il piu' bel meeting europeo dove era possibile ammirare roba mai vista in uno scenario incomparabile e pieno di fascino. Purtroppo tutto questo bel materiale e' stato gestito in maniera "inconseta", cosa che ha portato al progressivo abbandono da parte di chi capiva bene come andavano le cose......ora tutto questo e' perso irrimediabilmente, chi vuol rendersi conto dell'antico splendore basta che vada a rivedere le vecchie modellistica per il quale io e altri abbiamo scritto.....personaggi come Joseph Wimmer, modellista geniale che ci ha dato modo di vedere modelli particolari riproducenti idee fantastiche di Leonardo....non i soliti modelli tradizionali, ma realizzazioni piene di arte e fantasia. Certo poi non mancavano modelli bellissimi, tradizionali e incredibilmente curati come quelli del gruppo di Brunico (Niki Adang) roba che presentava interni da favola con strumentazione perfettamente riprodotta ma anche funzionante!!!! Eppoi, modelli di ogni tipo e dimensione..il meglio che si potesse vedere tutto in una sola volta. C'era il mercatino libero: si poteva comprare di tutto, dalle fusoliere ai freni, ma a causa di un assurdo e bieco divieto di fare mercato, anche questo, che era un grande richiamo, e' stato distrutto in modo ottuso. tutto perche' si doveva solo ricordare un unico marchio!!!!Pensa che c'era gente che veniva dalla Sicilia.....
Mi hai fatto incuriosire, così stasera ho preso tutte le vecchie modellistica (il più vecchio e 1986) e ci ho dato un'occhiata. Ho capito tutto ,pultroppo gli sponsor possono fare il bello ed il cattivo tempo. Che ...........tristezza!!!!!!!!!!!!
massimo69 non è collegato   Rispondi citando