Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Bravo JET-A1, montaci una 15x4 W apc, 10 di nitro e non ti pentirai (mi raccomando la corretta posizione del serbatoio...).
E' vero che l'os è più caro ma hai dato un occhio a questo sito?...: http://www.modellbau-bichler.com/osf...1587eb50c91aa5
Non ha il silenziatore (che dovresti comprare a parte: 29 euro) ma avresti un gioiellino di motore.
Tieni da conto il 120 III con pompa, lo posseggo anch'io e sul power 90 non potrei chiedere di meglio ( un po' pesantino, potenza non esorbitante comunque strasufficiente per un 3d spinto con modelli classe 90, affidabilità e "rotondità" sorprendenti).
Ciao e divertiti con il farfallone |
Grazie del consiglio sul sito, ma facendo cmq i conti 259 il motore, 29 il silenziatore + la spedizione quasi quasi ci compro modello e 4T SY cinese(165 il modello e 170 il motore...TOT. 335). Ho un Magnum 52 4T e un SY 80 4T e vanno benissimo...regolari sufficientemente potenti e di facile carburazione, sono veramente contento del prodotto. E' per questo che sicuramente me ne comprerò un altro.