Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 19:44   #16 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Dunque

Allora, il collaudo lo farò al pendio di Ronco sopra Ascona (Ticino, zona sopra il Lago di locarno, chiamato anche Lago maggiore o Lago Verbano). Esteticamente nn è bellissimo, particolare dei modelli dell'a Aeromod è la pessima rifinitura, chenonostante ciò volan particolarmente bene rispetto a molti altri modelli molto simili (esempio: un prodij vola meglio di un banana, è molto + brutto da vedere, ma è 5 volte + solido).... La Aeromod Gioca tanto sulla solidità dei modelli, non sull'estetica (difatti il mio alliaj, modello troppo costoso da f3f, è brutto, ma solidissimo). Per la storia dell'incidenza posto una fotoin dettaglio, si nota che sembrerebbe lievemente negativa (quindi cabrerebbe), ma non è poi cosi grave, almeno spero.
una controllatina gliela darei volentieri, ma apparte che non riesco a misurarla in maniera decente, non potrei comunque modificarla, perchè l'ho praticamente pietrificata alla coda dovrei segarla via di netto x staccarla...<_<
Cocciutaggine da sfizzero tedezco...
Per la questione del rapporto volumetrico della coda, la coda del Banana è di pochissimo maggiore a quella originale, il che non è male, sarebbe stato peggio se fose stata + piccola... Mi è stato detto che con la coda un poco piu grande posso arretrare il cg di un mm, ma quelli della ditta lo danno a 80mm, ma a 75 x il colluado... me lo sono fissato a 78 e amen...
La batteria è scarichina si al 35% della capacità, stanotte la carico e domani colluado speriamo in bene...
F5b, hehe, li è stato un'evento che mi ha letteralmente fatto (come detto in precedenza) defecare, ma non forte forte, ma fortissimissimo...... Sghezzo madornale fortunatamente conclusosi bene.
La birra sul cabra me la gioco io ma vinci tu solo se devo correggere più di 1mm.... (corse: positivo: 11mm, negativo: 10mm)...

Vedrem domani...

allego coda

saluti

'ckdam
Icone allegate
Finito il mio nuovo modello!!!-immag005.jpg