Caro guydo ho anche io il tuo stesso modello e come te ho scoperto tardi il forum, adesso lo sto usando (poco) per farmi le ossa (o male alle ossa) prima di passare a qualcosa di più umano...
Devo dirti che a me ha dato molte frustazioni... non tanto per il ritrimmare (io non ho questo problema) ma per il diverso comportamento a secondo della carica della batteria.
A batteria carica è molto nervoso con continui tremori in coda (interventi continui del giroscopio) poi passato qualche minuto si tranquillizza e rimane in hovering (devo comunque agire sugli stick per regolare) e cmq appena agisco sui comandi che traslano dx sx (timone?) mi perde potenza e si abbassa....
Dopo ogni volo devo attendere 2/3 minuti prima di ripartire in caso non lo faccio mi vola radente al suolo malgrado dia tutta potenza.
E saltuariamente ripeto saltuariamente ho dei blackout di un decimo di secondo in cui tutto nell'eli si spegne e poi si riaccende. Un disastro.
Credo che buona parte dei problemi dipende da me o da un'errata configurazione ma giuro che è stressante volare così.
Che faccio? Butto tutto vero?
PS. ho provato a mettere una batteria maggiorata ma il peso lascia l'elicottero radente al solo.
|