Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA Peppe sempre grazzissime
purtroppo non sono riuscito a sentire ancora antonio e non so come la pensa ma domani ti do una risposta di sicuro...
solo un ultima domanda sul c3603 il 25 si può mettere?, ho cercato in giro ma non sono riuscito a rispodermi...
infatti ho visto che trovare 3,5 è come trovare un diamante mentre di 4.0 è un pelo più facile... anche se vedo che dell mvvs anche il 4.0 stà diventando raro... ma almeno ce ne sono di altre marche...
circa il motore... per ora monterò una marca non potentissima... ma quando sarò diventato bravo ti seguirò e userò il webra... per ora voglio capire prima quanti danni si possono fare ad un motore andando a trivellare il terreno :-)
ciao Matteo |
Il C3603 (Thun) può montare il .25 (4 cc)
Come primo motore, di .25 ce n'è una bella scelta, quindi ti conviene orientarti verso modelli che lo possono montare eche tra l'altro, sono anche parecchio piu facili da pilotare, rispetto ad un modellino con una aletta di 90 cm e corde risicate e magari col solito "duemmezzo" che va un volo si e uno no (quando va bene) e che per lanciarlo ci vuole un giavellottista preofessionista (con un buon .25, lo lasci e parte senza problemi).
Anche il P-47 può montare il .25, così come il Barracuda, Sturmovik, KI-64 e ogni altro aereo di cui "l'originale" ha una superficie alare di almeno 25 mq.
Se cerchi, non è vero che "sono sempre quelli" come qualche 'gnurantun si ostina a predicare.
Ce ne sono parecchi, per tutti i gusti e di tutte le nazioni.
Si ti piacciono gli "ammarecani", fatti un pensierino al Hellcat. A me piace molto. Per il P-47, c'è la difficoltà del BU ellittico e come primo modello, ti consiglio di non andare a cercare difficoltà inutili ma fanne uno che sia più semplice possibile.
Salutonez,