Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Evvai!!!
In questa sezione, trovi una discussione sul Fairey Barracuda. Un modellozzo bello grande che nasceva giusto per l'idea di un "entry-level" con profil "tranquilli" ma con la possibilità di renderlo "kattivo" con profili "competition".
C'è solo il trittico di massima ma se ti interessa, lo possiamo "evolvere" nel modello definitivo con caratteristiche intermedie.
Ho sospeso il progetto per numerosi impegni (aò... non riesco più a metter mano ad un modello da mesi...) ma almeno per il progetto, ti posso sicuramente dare una mano.
A questo punto però ti devi fidare, perchè sarai il primo a testare il Barracuda!! |
Peppe sempre grazzissime
purtroppo non sono riuscito a sentire ancora antonio e non so come la pensa ma domani ti do una risposta di sicuro...
solo un ultima domanda sul c3603 il 25 si può mettere?, ho cercato in giro ma non sono riuscito a rispodermi...
infatti ho visto che trovare 3,5 è come trovare un diamante mentre di 4.0 è un pelo più facile... anche se vedo che dell mvvs anche il 4.0 stà diventando raro... ma almeno ce ne sono di altre marche...
circa il motore... per ora monterò una marca non potentissima... ma quando sarò diventato bravo ti seguirò e userò il webra... per ora voglio capire prima quanti danni si possono fare ad un motore andando a trivellare il terreno :-)
ciao Matteo