Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 10:04   #90 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Bene sono contento. Per le eliche, armati di pinza amperometrica e trova l'elica più grande e con più passo che ti tiene sotto i 12 -13 A a manetta, quella è la sua.

Ciao
leggevo da qualche parte che tu utilizzavi un semplice tester da pochi euro il quale (come quello che possiedo) arriva fino a 10A.
Dici che lo fulmino se provo a collegarlo? E poi, altra domanda da niubbo, come e dove lo collego? Lo devo mettere tra i due poli positivi tra batteria e regolatore?
Scusate ancora per la domanda che a voi "elettricare" incalliti potrebbe risultare sciocca e scontata.

ciao
Ruggero"

PS: Resta il fatto che il volo con la 7x4 mi risulta gradevole

PSS: Ieri sera ho "testato" il tiro del modello in maniera emipirica. Ho preso solo la fusoliera completa di batterie (peso 430g circa), collegato il tutto,l'ho tenuto in verticale e dato gas.
Il risultato é che il tutto tende a salire.
Posso tranquillamente sostenere che il tiro dell'elica é superiore ai 430g.


PSSS: Ieri ho anche applicato le insegne ... con la colla da "decoupage" che utilizza mia moglie. Una figata! Si diluisce con l'acqua ed é perfettamente trasparente, una volta asciutta é pure resistente all'acqua.
Inutile dire che ci ho ricoperto tutto il modello. +2g circa (insegne + "velatura") ma ne vale la pena.
  Rispondi citando