Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 10:08   #6 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Caro Franco le figure di merd le fai te dicento "arrangiatevi"..... "offertona conclusa"... ecc... quando spari dei prezzi assurdi!!!!
io siccome stavo cercando dei motori usati dopo aver letto il tuo primo post e pensato "con questi prezzi questo ha perso la testa", dopo aver letto il secondo post in cui hai scritto quelle cazzate mi sono sentito perso per il c*lo e non ho potuto non risponderti!!

e poi te che pensi di fare chissa quali prezzi, se vai sul mercatino uno YS110 stessi voli lo trovi a 250 euro.... dimmi se non prendi per il c*lo!!!

e se mi rispondi alla mia domanda mi faresti un piacere invece di scrivere cagate!!
Caro il mio furbacchione, vendere un motore che mediamente costa sopra i 400 euro a 300 con scontrino che attesta i 4 o 5 mesi di vita, mi sembra un affare sia per chi compra ma un giusto introito per chi vende, poi se te cerchi come ho detto chi ti regala le cose...
Ripeto potevi stare zitto che era meglio, chiedere subito dopo che candela montare su un 4T!
Sbaglio o sei te che su altri forum dai consigli a destra e a manca su motorizzazioni piu' o meno adatte e su modelli da 1 2 o 3D?
Mi pare pure che hai postato dei video fatti col simulatore dove comunichi al mondo qunto sei in gamba! e sempre se non sbaglio dovresti anche avere un avatar su altro forum dove si capisce perfettamente che hai qualche problema di egocentrismo galoppante, e sempre se non ricordo male ti hanno pure preso un poco per il culetto per questo fatto.
Non capisco se in questo forum reperisci informazioni che poi rivendi come tue nell'altro

Sai una cosa, qundo ti fanno tana e' difficile poi continuare a fare l'equilibrista.
Ti auguro una buona giornata, ricca di notizie che potri rivendere

Ciao caro