Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 01:50   #15 (permalink)  Top
fabionet31
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
ci saranno stati 40° e non so quanto di umidità... ma ha fatto un caldo boia! prima di andare a fare il lancio mi immergevo la testa nella piscina della pista e poi mi infilavo l'elmetto... così per almeno tre giri avevo la testa fredda !!

sono rientrato a casa distrutto... stanco e accaldato ma lo rifare altre 1000000000 volte!! è stato fantastico, un atmosfera bellissima.

vorrei solo dire una cosa importante: sono un neofita della categoria, e al mio debutto ero in apprensione per fare una brutta figura, ma ho trovato un ambiente incredibile.. tutti disponibili e simpatici e una cosa importantissima che devo dire, non ho un meccanico e sia a Pisa sia ad Alessandria mi ha dato una mano un ragazzo arruolato a meccanico aiutante sul campo. Bene il ragazzo si è sbattuto, mi ha fatto il pieno al modello, me lo portava in pista, me lo accendeva lo carburava e mi dava le chiamate sui piloni e poi via ancora per ogni lancio.

Cosa c'è di strano vi chiederete voi???? beh quel ragazzo è pocodimeno che Simone Tosi.. Simone e Antonio Tosi sono arrivati 6° ai mondiali a Muncie in U.S.A. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non stancherò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto quest'anno per me.

non per fare polemica ma ve lo vedete un Sebastiano Silvestri che vi fa il pieno e vi fa da schiavo appena vi presentate in pista con un modello????

Il Pylon è fantastico e per il 2008 ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le tasche! dalle 200€ pronto al volo e motore compreso del Quickie al midget 40 al FAI forza vi aspettiamo numerosi!!!

ps: B.P.R. ti è piaciuta la torta tricolore che ho preparato tra il terzo e il quarto lancio??????

Ultima modifica di fabionet31 : 15 gennaio 10 alle ore 16:11
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando