Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Non ho capito bene, bene, bene. La prova provata, mi sembra di avrelo già scritto è in volo livellato togliere gas, se continua iperterrito nella sua traiettoria il modello è ok, sennoò c'è qualcosa che non va. Se togliendo gas picchia e ridandolo cabra devi svergolare verso il basso il motore e spostare indietro le batterie. Se invece (come pare) volando in rovesci tende a cabrare vuol dire che il motore è troppo svergolato verso il basso, ed è per quello che devi sostenerlo nel volo normale con i cabra. Portalo lassù, in mezzo alle aquile e togli gas, solo così potrai toglierti il dubbio.
Mi sento poeta stasera, saranno i grappini ? |
Scusa, nel tentativo di essere breve per non intasare il forum con post troppo lunghi...si finisce col dover fare più post
Ci riprovo.
Se lascio il gas con tutte e tre le posizioni che ho provato, il modello picchia.
Dando gas non ho notato grosse tendenze a cabrare.
Il tentativo di volo rovescio lasciamolo perdere per il momento, perchè sono quasi due mesi che lavoro su questo extra e quindi ho perso la mano, potrebbe essere stata colpa mia. Domani spero di riprovarci.
Il dubbio è che a questo punto per avere un volo livellato senza gas dovrei arretrare ancora la batteria, ma nella posizione più arretrata mi è sembrato un pò instabile, quindi ho paura. Devo farlo comunque, magari con spostamenti millimetrici?