Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 07, 00:25   #91 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Finalmente il vento si è calmato e ho potuto fare qualche altra prova.
Ho provato tre posizioni di centraggio.
La cosa strana è che con tutte e tre le posizioni se lascio gli stick tende a picchiare velocemente.
Delle tre la centrale è quella che mi ha convinto di più e dando poco gas e cabrando tutto riusciva a planare e a fare degli atterraggi molto realistici.

Che faccio? Devo tentare di arretrare ancora per avere un volo livellato anche se arretrando mi sembrava più instabile?

Per il resto si sta rivelando molto divertente e ho anche abbozzato qualche volo rovescio (tendeva a salire un pò ma poco) e i primi tonneaux.

Aspetto consigli e nel frattempo comincio a dare un pò di colore con un pò di DCFIX senza esagerare.

Ciao
Angelo

Non ho capito bene, bene, bene. La prova provata, mi sembra di avrelo già scritto è in volo livellato togliere gas, se continua iperterrito nella sua traiettoria il modello è ok, sennoò c'è qualcosa che non va. Se togliendo gas picchia e ridandolo cabra devi svergolare verso il basso il motore e spostare indietro le batterie. Se invece (come pare) volando in rovesci tende a cabrare vuol dire che il motore è troppo svergolato verso il basso, ed è per quello che devi sostenerlo nel volo normale con i cabra. Portalo lassù, in mezzo alle aquile e togli gas, solo così potrai toglierti il dubbio.

Mi sento poeta stasera, saranno i grappini ?

paologiusy non è collegato   Rispondi citando