Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Non fraintendermi, non ti ho dato dell' inesperto, anzi godi delle mia stima, per quello ti ho rivolto le domande, che non avevano nessun tono polemico volontario.
Come avrai capito io vivo all'estero e spesso sono a Singapore. Li c'e un negozio che si chiama Rotor Hobby e ci bazzicano dei piloti che ho visto volare niente male.
Andando con loro ho verificato che seguendo i consigli che mi davano, ho migliorato il mio volo e la reattivita' del mio Raptor 50. Mi hanno fatto montare delle pale fun key con corda maggiore e un ruotino di coda maggiorato in diametro. Il modello e' diventato reattivissimo e puoi farci tic toc per un quarto d'ora (loro, non io) senza avvertire praticamente nessun calo sul motore. Prima non avevo queste prestazioni.
Probabilmente se ci potessimo frequentare scoprirei che posso fare le stesse cose con diversi settaggi. E' solo una questione di che corrente si sceglie di seguire. Ho sempre detto che ognuno ha ragione e che non c'e' un modo solo di fare le cose, vale anche in questo caso.
Affettuosamente. |
Troppo lontani.........
se vicini confrontavamo i settaggi.........venisse fuori un mix che migliorerebbe entrambi i nostri modelli??
Un abbraccio.
Gregorio