Discussione: sono un co***one
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 17:08   #6 (permalink)  Top
santuz
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.578
Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum
Per la costruzione dell acrovolt hai seguito passo passo il progetto che c'è sul sito senza alcuna modifica in termini di fusoliera e piani??
Cmq quando lo feci io mi dimenticai di mettere il longherone di carbonio nell ala e così durante una virata stretta mi sono ritrovato con una sola semiala...sensazione bruttissima trall'altro.

Flà
Si ho seguito quasi tutto. Ho però fatto la fuso con depron da 6. Il modello volava bene, veramente divertente, tant'è che mi sono gasato troppo.

Cmq dopo un po' di sconforto iniziale e di una lunga serie di insulti rivolti a me stesso mi sono ripreso. La fuso è già riparata, ho raddrizzato l'albero del motorello cinese e tra poco sarò di nuovo ready to fly.

PS per decorarlo ho usato della carta adesiva fluorescente, arancione sopra e verde sotto (purtroppo il giallo non l'ho trovato): un aereo "leggermente" vistoso, ma anche a un km di distanza si capisce l'assetto.....
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando