Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 16:22   #17 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
non hai capito quello che intendevo dire
volendo fare un volo piuttosto spinto, io ho stressato tanto le meccaniche dei modelli a tal punto che si sono spaccati in volo..

tu non ci rimani male quando, durante il volo, ti si spacca qualcosa e ti viene giù tutto? <_<

Da quando volo con più tranquillità non è più accaduto.Specialmente con il trex600 in questo periodo ci sto volando spessissimo...ZERO problemi..
Scusa ma che il 600 da problemi se lo stressi è molto molto strano...io non ho uno stile di volo di quelli ammazza giri, anche se in certe manovre un assorbimento è normale (vedi cono rovescio, anche la snider , se ho scritto bene, assorbe ma non come il cono), ma in certe manovre si dovrebbe essere rotto parecchie volte il mio , se vuoi chiedi a kznd14 che ogni volta che mi diverto a fare il pirla in rovescio altezza caviglie (praticamente arrivo sparato verso di me in rovescio e poi gli tiro un tirone in stallo per stopparlo a due metri da me)sparisce da dietro di me e mi tira gli accidenti eppure non ho mai avuto un problema, forse anche perchè io dopo i voli, quando vado a casa ricontrollo tutto da cima a fondo viti, giochi, e lubrifico tutto per bene.
Non è che fai poca manutenzione per caso??
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando