CHE BELLO!!!!
E' stato il mio primo eli, senza quello non mi sarei mai comprato il t rex 450, ne il 600.....e pensare che lo avevano regalato a mio figlio di 2 anni !!!!
Guarda, sicuramente è meglio un esky lama v3, però io con quello mi sono divertito un sacco. Inizialmente devi mettere tutti i trim in posizione centrale, accendi la radio e poi, con l'eli a terra, accendi la ricevente: NON TOCCARE NULLA PER almeno 20 secondi (contali !)
Poi prova a dare gas, guarda dove tende ad andare, toglia gas e trimma al contrario....fai cosi per 4 / 5 volte senza mai alzarlo da terra.
Fatto questo, se è il tuo primo eli, continua sempre a dare poco gas, senza volerlo alzare, cerca solo di contrastare la sua tendenza ad inclinarsi o sfuggire. Ripeto, se è il tuo primo eli, è normale che a te sembri voler andare sempre dove vuole lui, e che tenda a piegarsi di lato. Con il tempo, dopo qualche ora / giorno ti sembrerà rispondere unpò meglio, a quel punto inizia a dare leggermente un pò più di gas per farlo alzare di qualche cm e poi subito giu a terra....... ...... ..... tenta e ritenta in questo modo.
ciao