Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA ciao a tutti
eccomi pronto... ormai volo con uno scoppio da un mese... ho finito i miei primi 2 litri di miscela eheheheh lo so lo so sono una quaglia....
ma di questo ho scritto tanto nella sezione del volo a scoppio...
ora combat
adesso si inizia a costruire... o meglio a trovare l'aereo giusto e per di più ho convinto altri 2 amici del mio campo
so che deve essere grande... ma lo strumo non piace ad antonio.. per cui devo trovare un altro porgetto e ho in mente 2 cose (da motorizzare 25)
1) C-3603 di cui ho il progetto
2) P-47 thund. di cui ho solo delle foto
volevo il vs. parere e se possibile dei progetti per il P-47
e vai che il progetto prende vita... ci ho messo tanto... ma ho dovuto prima fare altri passi e ora ci siamo....
se siamo bravi (ma non prometto) ci facciamo abbattere a casa di peppe il 2 settembre....
urca ho già paura...
ciaooooooo
ps: forse riesco a farmi stampare i progetti da un amico ingegnere che ha un plotter... ma se così non fosse come faccio a stamparmi i progetti in misua giusta per la costruzione delle dime?
help |
ciao!
benvenuto nel mondo del combat.
Vedo che hai già in testa le idee chiare
. Personalmente ti consiglio il C3603 thun che è facile da costruire( puoi costruirlo in Foam, in balsa e addirittura in coroplast visto che è tutto squadrato) e da motorizzare. Con un 3,5 cc tranquillo va già benone.
Se non riesci a stampare da plotter, puoi usare Autocad e dividere il progetto in tanti fogli A4 da stampare. La nota negativa è che non tutti hanno Autocad e comunque il lavoro è abbastanza palloso. Meglio se ti rivolgi ad una copisteria che con pochi euro te lo stampa in formato 1:1
Che motore hai intenzione di usare?
ciao!