Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 14:04   #2 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
ciao a tutti

eccomi pronto... ormai volo con uno scoppio da un mese... ho finito i miei primi 2 litri di miscela eheheheh lo so lo so sono una quaglia....

ma di questo ho scritto tanto nella sezione del volo a scoppio...

ora combat

adesso si inizia a costruire... o meglio a trovare l'aereo giusto e per di più ho convinto altri 2 amici del mio campo

so che deve essere grande... ma lo strumo non piace ad antonio.. per cui devo trovare un altro porgetto e ho in mente 2 cose (da motorizzare 25)

1) C-3603 di cui ho il progetto

2) P-47 thund. di cui ho solo delle foto

volevo il vs. parere e se possibile dei progetti per il P-47

e vai che il progetto prende vita... ci ho messo tanto... ma ho dovuto prima fare altri passi e ora ci siamo....

se siamo bravi (ma non prometto) ci facciamo abbattere a casa di peppe il 2 settembre....

urca ho già paura...

ciaooooooo

ps: forse riesco a farmi stampare i progetti da un amico ingegnere che ha un plotter... ma se così non fosse come faccio a stamparmi i progetti in misua giusta per la costruzione delle dime?

help

Evvai!!!

In questa sezione, trovi una discussione sul Fairey Barracuda. Un modellozzo bello grande che nasceva giusto per l'idea di un "entry-level" con profil "tranquilli" ma con la possibilità di renderlo "kattivo" con profili "competition".
C'è solo il trittico di massima ma se ti interessa, lo possiamo "evolvere" nel modello definitivo con caratteristiche intermedie.
Ho sospeso il progetto per numerosi impegni (aò... non riesco più a metter mano ad un modello da mesi...) ma almeno per il progetto, ti posso sicuramente dare una mano.
A questo punto però ti devi fidare, perchè sarai il primo a testare il Barracuda!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando