Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 11:43   #11 (permalink)  Top
enriconnection
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Immagino tu abbia fatto altri voli dopo il "collaudo".. ebbene.. impressioni sul volo del modello?
L'hai trovato critico?
Come si vedeva in aria con quella colorazione? Era facile caprine l'assetto?
Come si comportava a basse velocità? Stallo? Atterraggio?
Purtroppo dopo il volo di collaudo non ho fatto altri voli...mi tremavano i pollici e mi sono quindi scaricato con l'ultimate e con il T-rex.....devo dire che non mi aspettavo nemmeno di riportarlo a terra, quindi sono rimasto piu' che soddisfatto....in volo si e' piu' che stabile ed ha un'ottima tenuta d'ala...poi se lo vuoi fare andar piano si comporta come un paperotto...ma se dai di ventola schizza su in verticale fino a sparire......devo dire che mi aspettavo meglio riguardo la visibilità...non so' se era per la giornata particolarmente chiara e luminosissima ma ha volte ho fatto fatica a vederlo....

Ora sabato lo riprovo togliendo l'esponesiale dato che l'ho messo al 50% come dice il manuale ma non riesco proprio a guidarci nessun modello con l'expo....per quanto riguarda il c.g. deve stare completamente neutro...ne leggermente a picchiare e ne l'opposto.....ho seguito quest'indicazione che mi aveva dato Falcorosso, dal quale l'ho comprato, ed e' risultato perfetto come C.G.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando