Citazione:
Originalmente inviato da gian67 Mi hai fatto tornare in mente i miei esordi e le emozioni indotte.grazie ! credimi,in questo momento ho provato (bonariamente)invidia per te,perchè il pilotaggio ti ha dato il massimo dell'emozione che puoi chiedergli.Hai tirato fuori le p..le e sei andato senza il comodo appoggio di qualcuno....dimostrando coraggio ma studiando prima le mosse del modello.Quando arrivi a guidare tranquillo e il tuo problema è costituito solo dal fatto che non riesci a fare e acrobazie perfette come vorresti è indubbiamente appagante ma....CAVOLO,l'emozione che hai avuto tu è indimenticabile.Non la scorderai mai più ,credimi !!!!complimenti |
ti quoto in pieno. quando sei all'inizio non vedi l'ora di sapere fare acrobazie ecc, ma poi, quando sei abbastanza bravo, hai modelli superacrobatici-tecnologici ecc e sei padrone in ogni circostanza, niente ti appaga come i primissimi decolli ed atterraggi. per me il top è stato i litri e litri di miscela con il safari plus della scorpio. nessun altro aere, più grande, più bello, più acrobatico mi ha dato le stesse sensazioni. goditi questi momenti.