Discussione: sono decollato.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 07, 12:34   #9 (permalink)  Top
franz13
User

Data registr.: 17-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gian67
Mi hai fatto tornare in mente i miei esordi e le emozioni indotte.grazie ! credimi,in questo momento ho provato (bonariamente)invidia per te,perchè il pilotaggio ti ha dato il massimo dell'emozione che puoi chiedergli.Hai tirato fuori le p..le e sei andato senza il comodo appoggio di qualcuno....dimostrando coraggio ma studiando prima le mosse del modello.Quando arrivi a guidare tranquillo e il tuo problema è costituito solo dal fatto che non riesci a fare e acrobazie perfette come vorresti è indubbiamente appagante ma....CAVOLO,l'emozione che hai avuto tu è indimenticabile.Non la scorderai mai più ,credimi !!!!complimenti
ti quoto in pieno. quando sei all'inizio non vedi l'ora di sapere fare acrobazie ecc, ma poi, quando sei abbastanza bravo, hai modelli superacrobatici-tecnologici ecc e sei padrone in ogni circostanza, niente ti appaga come i primissimi decolli ed atterraggi. per me il top è stato i litri e litri di miscela con il safari plus della scorpio. nessun altro aere, più grande, più bello, più acrobatico mi ha dato le stesse sensazioni. goditi questi momenti.
franz13 non è collegato   Rispondi citando