Citazione:
Originalmente inviato da ppaolo A questo punto mi hai convinto, parto subito con le modifiche consigliate , ma i servo consigliati già ordinati ed in arrivo veramente non li posso montare ? Se vuoi puoi tenere buoni i servi per i Flaps, ma al primo atterraggo duro si sgranano. Per alettoni, profondità e direzionale penserei a qualcosa di meglio.
Dubbio: i flaps conviene muoverli miscelandoli in sincrono con gli alettoni nel programma volo e creare un programma ad hoc per l'atterraggio con la possibilità di eseguire il butterfly? Yes, se la radio lo consente.
Inoltre per migliorare le caratteristiche in termica avrei voluto configurare 2 livelli di discesa flap per avere sempre e comunque il profilo più adatto, secondo te alla fine conviene? Yes come sopra
Scusa ma come detto in apertura del post quando costruivo i modelli io programmi, miscelazioni e radio computerizzate erano fantascenza.
Ciao e a presto.
Pierpaolo. |
Vedo che lo spirito del modellista (se c' è, perchè non usarlo?) c' è ancora.
Solo, non fare come quei pigri che addirittura regolano il centro del servo senza prima cercare di metterlo a posto meccanicamente, sai, alle cattive abitudini ci si adatta in un attimo