Comunque apparte le parentesi oggi sono stato alla "Festa del Pylon" e mi sono divertito un mondo (anche se ho un po' tribolato con un motore Q40 Russo sperimentale) ho rivisto l'atmosfera di una volta con molti nuovi ragazzi che hanno voglia di divertirsi e di far pylon (far Pylon non significa solo F3D), persino vecchi rimpatrii tipo Carlo Lenti e un altro personaggio del Pylon di 30 anni fà .
Impressionante Stefano la Musta che alla sua prima gara di Pylon (Q40) girava come un semi veterano............e poi impressionanti
i suoi tortellini a pranzo...
Grande Festa anche per i ragazzi che hanno portato a casa la medaglia di argento ......premiati personalmente da personaggi MOLTO noti nel mondo aereomodellistico ..........
Grande Fabio Desolei che si è sbattuto sia per il sito web che per organizzare la festa quando eravamo tutti in USA .........
Di nuovo grazie a La Musta per aver messo a disposizione il suo campo......
Grazie al Gruppo Aereomodellistico di Siziano per aver portato tutta l'attrezzatura elettronica e il personale addetto alla gara .......
Grazie a Paolo Mucedola per i vari sbattimenti dell'organizzazione.....ecc.. ecc.. insomma grazie a tutti...se poi mi scordo qualcuno pazienza ,...
Contituiamo cosi' che siamo sulla giusta strada......