Discussione: spitfire in polionda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 07, 13:40   #6 (permalink)  Top
cantone11
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
resistente???????????
tieni presente che il primo modello che ho fatto ci ho messo 10 minuti per sfasciarlo ma con le mani..............l'accoppiata polionda e colla a caldo (usata ben calda.....attenti alle mani) è acciaio, non sono riuscito mai a sfasciare un modello così costruito!!!!!! e per me è quanto dire eheheheh.se poi usi rinforzi vari, tipo sempre polionda o compensato non ne parliamo proprio.per la verità
ho trovato più difficolta, a causa del doppio diedro, a costruire l'ala, la fusoliera è un sol pezzo ritagliato da ripiegare su se stesso e combacia tutto alla perfezione. di sicuro il prodotto finale è più pesante rispetto a quelli fatti in balsa o depron ma voli davvero in tutta scioltezza proprio per la consapevolezza della indistruttibilità, mentre per il depron e balsa................ti si strizza sempre il cu.etto
l'unico problema per questi warbird è reperire i piani di costruzione (solo su spadtothebone) si trova lo spit, il mustang e una galleria di immaggini del bf109. mi sa che chiederò al bear..........
ciao
peppe
cantone11 non è collegato   Rispondi citando