Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 07, 11:19   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino
stile o non stile dipende dalle manovre che fai... se continui a fare tic toc e lasvegas non puoi mica pretendere di fare 7min. Io personalmente consumo 1Ah al minuto. lukas, mi ha detto suo padre, che fa meno di 4 min.
Si lo so, ovviamente se fai 3d puro, i tempi si accorciano moltissimo
Personalmente mi diverto un casino a fare un volo acrobatico liscio,e pulito alternandolo a qualche figura 3d ogni tanto,anche perchè mi piace sfiorare i limiti del realismo..
Ciò che è palesemente irreale ed eccessivo, a mio parere diventa poco gustoso dal punto di vista scenico, ed il fascino del volo è uno dei motivi che mi spinge a coltivare certi hobby per cui è ovvio che io ci tenga alla coerenza con un certo stile.. (poi ognuno ha ovviamente i suoi punti di vista...)
Il trex 600 comunque, se ci dai dentro pesante (come lukas) ha dei consumi PAUROSI, la differenza fra un volo acrobatico ed un 3d spinto è del 100%,
mentre, ho notato, con i mikado, il margine è inferiore
Probabilmente questo,a causa della sua leggerezza....

Poi non dimentichiamo che il sottoscritto negli ultimi mesi è stato molto molto sfortunato, ho smesso di stressare le meccaniche anche perchè mi sono rotto di vedere l'elicottero in terra ogni 3 voli....Verranno i tempi in cui i modelli saranno più affidabili,meccanicamente parlando, allora ci potremo permettere un 3d HARD bello tranquillo con un basso rischio di rotture
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando