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Vecchio 13 luglio 07, 21:13   #10 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da iv3syl
Steel concordo in parte con la tua affermazione....certo si può sfruttare la leva per fare meno sforzo ma comunque la potenza riveste un ruolo importantissimo. Esempio in macchina per frenare normalmente userai 7-8 kg per una frenata brusca userai 20-30 kg. Quindi è un fattore a mio avviso importantissimo.
si beh, ma oltre a cambiare il servo deve regolare la tiranteria, perche sicuramente non è tarata bene... prova ad avvicinare il grano in fondo all'asta di rinvio in modo che, in posizione neutro, il grano, o il gommino prima del grano, tocchi la leva del freno, ma stai attento a non avvicinarlo troppo, altrimenti ti rimane frenata... in pratica la leva del freno deve stare come adesso, ma se il grano (o se c'è il gommino, tieni in considerazione il gommino) non sono attaccati alla leva, avvicinali dimmi se non hai capito che cerco di rispiegarmi meglio se manco cosi risolvi, magari sono le pastiglie troppo lontane dal disco, ma li è una regolazione piu difficile, poiche se stringi troppo rimane frenata, se stringi troppo poco non frena...
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