Non metto in dubbio il funzionamento del gyro, ho solamente pensato all'ipotesi che il gyro sia in posizione reverse e cioè pur funzionado perfettamente trasmette l'impulso invertito al sevo cosi da contrastare al contrario...a me è capitato appena montato il gy401.
Se hai già costatato che il servo cerca di contrastare l'autorotazione dalla parte giusta, prova a regolare bene la posizione iniziale dei palini di coda. Ovvero metti il gyro su normal, accendi l'eli e atendi 2-3 secondi fina a quando il servo si posiziona. Per essere settato in maniera ottimale la squadretta dovrebbe essere a 90° rispetto al servo stesso e i palini di coda leggermente rivolti verso l'interno (per capirci, di qualche millimetro ruotati dalla parte del tubo di coda).
A questo punto prova a muovere a destra e a sinistra lo stick di della coda e assicurati che il servo riesca a coprire tutta la corsa in entrambe le direzioni.
Solo dopo che hai controllato che tutto sia in regola spegni tutto rimetti il gyro su avcs e riaccendi.
Spero di esserti stato utile, fammi sapere come è andata. ciao.
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carbon
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