Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 07, 19:06   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Washout Control Arm versione Metal per Trex600

Ragazzi, dopo aver fatto un paio di prove sono giunto alla conclusione che se si ha intenzione di volare spinto con il trex 600 è importante installare il washout control arm versione metallo che ha il codice H60016T,
Ho effettivamente visto che il corrispettivo in plastica H60014T sul mio rex600 extreme poprio non va bene...
L'ultima volta che l'ho provato c'è stato un CEDIMENTO STRUTTURALE del pezzo durante il volo..E' incredibile xkè l'unica cosa che notavo era uno strano, anomalo ma tangibilissimo ritardo nel comando... Quando ho provato a metterlo a rovescio mi si è imbizzarrito come un cavallo pazzo,alchè in fretta e furia l'ho riportato a terra...Dopo aver visto quel ke è successo all'heli mi sono reso conto di aver avuto una discreta fortuna..UFF..Certi cedimenti possono creare veri e propri disastri, considerate ke questo gioiellino mi è costato una fortuna, se lo piantavo in terra sarebbe stata una bruttissima giornata per me...

ps. foto scattata con lo wash control arm in plastica (prima del cedimento)


PS: Qual'è il vostro fornitore di ricambi preferito x REX600 ?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando