Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 07, 19:28   #165 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ppaolo
Ok Ok ho capito, procediamo con ordine: approfittando del fatto che ho a disposizione 2 (due) modelli, se a voi va bene penso di procedere nel seguente modo:
1) montaggio del primo esemplare in modo "accademico" come da manuale, fotografando tutte le fasi dal contenuto della scatola più il materiale extra (servi, prolunghe ecc). sino al termine del modello seguendo una sorta di step by step con i relativi commenti.
2) approntare il secondo modello facendo tesoro di tutti i Vs. consigli e le altre migliorie che emergeranno dopo il montaggio del primo esemplare.
3) Fare così una analisi delle prestazioni con le due versioni al fine di fornire a chi volesse costruire il modello tutti gli elementi necessari per valutare quali modifiche apportare per avere un veleggiatore il più adatto possibile alle proprie esigenze, preferenze o capacità di pilotaggio.
Ovviamente il nipotino si accontenterà di quello della fase 1 (almeno per ora)
Quindi coraggio nel postare tutti i suggerimenti possibili organizzando una sorta di workgroup virtuale che sarà di aiuto ai nostri successori nell' impresa.
La prox. settimana mi arrivano i 6 servo rigorosamente come consigliato dal manuale Multiplex e dopo si parte!!!
Un saluto a tutti.
Pierpaolo
senti, se ti pago le spese mi mandi il Cularis che faresti "da scatola", dato che tra perderlo regalandomelo e perderlo tentando di volare come da Scatola, la rimessa è totale, e a questo punto almeno uno di noi due si diverte?
Eventualmente me lo tengo 3 mesi poi te lo rimando......
batman non è collegato   Rispondi citando