Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 07, 14:24   #161 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ppaolo
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum anche se vi seguo in modo continuativo da oltre un'anno.
Sono un modellista che sino all'inizio degli anni 90 ha volato con un bel po' di robe (sono stato un'antesignano dell' ely quando ancora era preistoria e al mio campo eravamo praticamente in 2), poi mi sono preso un decennio sabbatico abbondante!!! I miei primi modelli furono gli alianti (notate il passato remoto eravamo nella metà degli anni 70) e da allora per me sono sempre stati qualcosa di speciale.
All'inizio dell'anno il nipote (vedendo un mio vecchio modello in soffitta) ha voluto che gli insegnassi a volare, in breve, gli ho regalato un EG electric e l'ho messo in condizioni di volare fornendogli i fondamenti e la manualità necessari (con mia sorpresa ho scoperto che pilotare RC è come andare in bicicletta: non si dimentica più). Dopo una sua progressione che mi ha lasciato veramente di sasso (accipicchia questi ragazzini cresciuti a windows e skateboard!!!), l' EG gli è diventato stretto e quindi abbiamo acquistato la logica evoluzione il Cularis, anzi 2 cularis perchè nel frattempo mi è tornato voglia di volare.
Scusate le chiacchiere ma era doveroso per presentarmi; se può interessare vorrei preparare un'articolo dettagliato sul montaggio del modello allo scopo che possa servire a qualcuno che intenda cimentarsi nell'impresa, visto che in rete il materiale disponibile non è tanto, e successivamente pubblicarlo sul forum. Su questa discussione vorrei inoltre tenere ordinato tutto quanto riguarda il Cualris.
Riscriverò presto e intanto saluto tutti.
gommolo per una altro gommolo.. magro affare secondo me... <_<