Citazione:
Originally posted by Wilcomir@02 aprile 2005, 10:22 non è più facile volare con un elettrico, anzi, secondo me è più difficile. un trainer a scoppio sale a 45° gradi, uno elettrico no, almeno non quello che avevo.
in ogni caso c'era un istruttore o qualcuno che ti aiutasse? chi ti ha consigliato il modello? un'ala bassa non è adatta a iniziare... nome del modello? motorizzazione? dinamica dell'incidente?
ciao! |
Ciao, grazie per la risposta. Il modello è un Calmato sports della Kyosho con motore 40 e mi è stato consigliato da un negoziante. Ero con un mio amico ma niente istruttore (si pensa sempre che da soli è meglio.....ERRORE!). La dinamica è molto semplice: il vento era un pò sostenuto, rullaggio, decollo e dopo 10 secondi cerco di correggere perchè l'aereo sta pericolosamente puntando un albero, folata di vento e l'aereo si sfracella a terra con il caratteristico CRACK!. Sono combattuto tra il riso e il pianto.
Rido che è meglio e vi scrivo. E' forse meglio mi dia alle barche a vela o c'è speranza? Grazie ancora.