Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Non facciamoci prendere dal panico... leggendo il forum si capisce bene che il "difetto" è solo su alcuni lotti e alcune capacità.
Io d'altronde le ho prese circa un mesetto fa e dopo una decina di cilcli a 12C sono ancora perfette e prendono e scaricano tutti i mah (sono da 1700mah)
Ma non sono certo l'unico
Tenete anche in considerazione gli alti volumi venduti e che chi non ha problemi non va su quel forum a scrivere "io non ho problemi" |
si infatti il problema è solo per un determinato lotto di pile, con tagli dai 2000mA in su.. per esempio ho un pacco 4S da 2200 che pèoretto s'è gonfiato da solo tenedolo nel cassetto, preso a marzo e con forse 4-5 voli all'attivo con scariche sotto i 20A... ho scritto per vedere cosa mi dice e molto gentilmente me lo cambia, anzi andata a leggere il post:
http://www.unitedhobbies.com/communi...&PID=5682#5682
si è preoccupato anche di una piccolissima ferita sl mio pollice..
secondo me sono onestissimi, la faccenda è come al solito: con la cortesia di solito si ottiene sempre il massimo
per esempio ho comprato su ebay un sacco dico se che il venditore non spediva in Italia, ma porgendogli la cosa nella maniera più gentile possibile mi hanno sempre spedito tutto senza problemi, sopratutto dal giappone dei led particolari (3W..) per la smart.
ciaooo
p.s.
quando,e se arriveranno le nuove pile, ve lo dirò