Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 07, 00:11   #10 (permalink)  Top
Eric Cartman
User
 
L'avatar di Eric Cartman
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor
Ho scritto a Picco spiegando il problema e allegando le foto dei pezzi rovinati del motore e dei problemi dati dal mio rivenditore, dopo alcuni giorni mi hanno risposto con un numero di RMA per rientro di motore difettoso e una email da consegnare al mio rivenditore il quale era obbligato a rispedirgli indietro il motore previa sostituzione tempo max 15 gg.
Ho portato il tutto al mio rivenditore che è rimasto allibito il 29-06-07 e speriamo bene.
Però nel farattempo ho acquistato un sts .28 che è una vera bomba.
Ciao
Beh mdamor... un comportamento correttissimo quello dell'azienda Picco! Sono molto contento per te e anche per me, visto che come prox motore avevo intenzione di comprare un Picco e il loro comportamento in risposta al tuo problema, mi ha confermato pienamente la mia convinzione sulla scelta da fare... ciao e tienici informati! Anche su Sts...
Eric Cartman non è collegato   Rispondi citando