Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 07, 19:18   #5 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gi4nl
Grazie per le celeri ed esaustive risposte!

La macchina restava accellerata perche avevo il servo lento e anche con una piccola asperità questo si inclinava, si incastrava facendo restare l'accelleratore al max.

Il problema della macchina che non girava non so da cosa dipenda, ora da ferma (sto cercando di regolare il minimo....che non mi si abbassa ) dando belle accellerate sembra tutto a posto gira sia la campana sia le ruote sia i cardani. Stasera mi faccio un giretto sotto casa se mi da lo stesso problema verifico se la campana gira o meno

Grazie mille per ora
intanto prima di girare guarda i bicchierini dei cardani, e vedrai che c'è un grano, una specie di brugola... guarda se è avvitata, e soprattutto se è avvitata giusta, ovvero se il grano si avvita sulla parte dell'alberino che è "tagliata"... se il problema è li, allora basta che ci metti un po di frenafiletti medio o debole vedi tu, basta che non sia quello forte che non lo sviti piu
poi al limite guarda la frizione se è consumata e se le molle sono sfibrate... i ceppi non devono essere troppo molli, poi controlla che non sia troppo consumata, controlla eventuali cuscinetti undirezionali che non slittino (tipo quello della ingranaggio della prima), insomma, vedi cosa si muove e cosa sta fermo, poi ci dici e noi ti rispondiamo...
ciao!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando