Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 07, 13:41   #71 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Se è il motore che ho anche io, come ho già detto, se ci mettete una 10X5 ci fate un bel model flambè <_<

Ripeto: le specifiche dichiarate sono ERRATE e SOVRADIMENSIONATE.

Con una 8x4 si sfiorano i 22-25A a terra e il motore diventa bello caldo... quasi bollente... già dopo 30 secondi...

Io lo uso con una 7x6 su un combat di 500g e va bello veloce...con soli 16A di assorbimento.

http://www.youtube.com/watch?v=TI_l2Me1y7Y


p.s.
Non vi venisse in mente che il mio motore è "fallato". Nel "circolo del combat romano" usiamo praticamente quasi tutti quello, e i dati sono gli stessi


@Batman
stavolta stavi per avere un motore (e un modello) sulla coscienza
Guarda che io non fidandomi, (30A mi sembravano troppi, e il 98%!!!!!! di rendimento anche, ho usato i dati del Model Motors AXI AC2212/20, che tra l' altro considerano come corrente massima 16A per 60 secondi.....
Bène, con quel KV e 3 celle mi saltava fuori 16A e 700 gr. con una 10x5, e 8A e 420 gr. di trazione per una 7x4.

Siccome di questo tipo di motori ne ho maneggiati diversi, e hanno tutti + o - la stessa corrente max e la stessa potenza erogabile, il risultato mi è sembrato obvvio.
Se poi mi dici che il KV è molto + alto io non ci posso fare niente, certo se fosse sui 2000 avermmo una corrente di 15A anche con una 6x4, ma allora non ha senso di discuterne, non è un motore da acro ma da pluri veloce....
batman non è collegato   Rispondi citando