Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 05, 21:28   #1 (permalink)  Top
bebetosh
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Thumbs up

Salve a tutti, dopo molti anni di allontanamento dal modellismo (ero solo un bambino ), ho deciso di riavvicinarmici. Ho iniziato col navimodellismo, ma ora col ritorno all'hobby, ho deciso di intraprendere l'aeromodellismo . Avrei la necessità di alcune info :
1) nagivando in rete, ho visto che come modello per iniziare potrei partire dall' Easy star dell Multiplex, che mi sembra carino esteticamente e molto resistente ai "primi urti" . Andrebbe bene??
2) dato che sono già in possesso di un radiocomando vorrei poterlo riutilizzare, (senza comprarmi il kit completo della Multiplex ) ma dato che non ho più le istruzioni ed è d'annata, non so se può andare bene. Il modello è il Graupner C4-R (quello allegato al messaggio). Non ho mai capito a che servisse l'interruttore in alto con relativo "trim" ?????? Potrebbe andare bene come radiocomando?? Che ricevente dovrei usare?? Una Graupner o anche la stessa della Multiplex, ognuna con servi della stessa marca, o posso anche mischiare??
3) i campi di volo come funzionano?? Bisogna essere soci, pagare ogni volta o cosa?? Io sono di Roma, ho visto l'elenco, ma non si parla di soldi.
Comunque grazie ancora, e speriamo riesca nell'impresa.

Grazie,
Claudio

Ultima modifica di bebetosh : 16 dicembre 05 alle ore 22:52
bebetosh non è collegato   Rispondi citando